Descrizione

ROCO Locomotiva elettrica serie 4620 NRFAB con suono in H0


Patrimonio culturale svizzero in deviazione!

La prima macchina trasferita (la 4620 052-4, ex Re 620 052) è stata a lungo utilizzata come puro oggetto di prova. Nella scena si è dibattuto animatamente se l'approvazione complicata di una costruzione di locomotiva di oltre 40 anni fosse economicamente giustificata.

Molti appassionati e professionisti delle ferrovie svizzere vedono la vendita delle potenti locomotive a sei assi con nostalgia o irritazione. La Re 6/6 è considerata una delle locomotive elettriche più riuscite e potenti mai costruite in Svizzera.

Panoramica

La locomotiva elettrica della serie 4620, ex SBB Re 6/6, si presenta nella esclusiva configurazione speciale della Nordic Re-Finance (NRFAB). Questo modello per la scala H0 è progettato per il sistema di corrente alternata a 3 fili (AC) ed è fornito di fabbrica con un decoder digitale e ampie funzioni sonore. Non è necessario sostituire i set di ruote per il funzionamento a tre conduttori.

Il modello si distingue per i dettagli in ottone per le griglie di ventilazione e i tergicristalli, oltre a una verniciatura precisa. Il pesante telaio in zama garantisce un'elevata forza di trazione. La locomotiva dell'epoca VI dispone di funzioni sonore e luminose digitalmente attivabili e di un attacco per accoppiamento secondo NEM 362 con cinematica di accoppiamento corto.


Dati tecnici & dettagli

Produttore: Roco
Numero articolo: 7520211
Scala: Scala H0 (1:87)
Gestore ferroviario: NRFAB (Nordic Re-Finance / Ferrovia privata)
Epoca: Epoca VI
Serie: 4620 (ex SBB Re 6/6 o Re 620)
Sistema elettrico: 3L-Corrente alternata digitale (AC)
Decoder: Decoder digitale con suono AC
lunghezza totale: 222 mm
Accoppiamento: Attacco NEM 362 con cinematica di accoppiamento corto
Dettagli del prodotto
RO 7520211
Nuovo

Riferimenti Specifici

ean13
9005033392222
Kundenbewertungen

Noch keine Bewertungen.