Descrizione

MÄRKLIN TRIX TEE in H0

Il modello rappresenta il treno diesel ad alta velocità della serie VT 18.16 (tipo SVT "Görlitz"), come viene conservato come treno museale ristrutturato dalla SVT Görlitz gGmbH. L'esecuzione si ispira al design della Deutsche Reichsbahn della DDR degli anni '60 e '70, quando era un simbolo per il traffico internazionale ad alta velocità. Il treno è composto da quattro parti: una testa motrice VTa, un vagone intermedio VMc con sala da pranzo e cucina, un vagone intermedio VMd e una testa motrice VTb. Il modello rappresenta lo stato operativo attuale, come ci si aspetta a partire dal 2025/26.

Modello

L'unità di 4 pezzi è realizzata in scala 1:87. Un motore ad alta prestazione con volano è collocato in una delle teste motrici, con tutte e quattro le assi azionate tramite giunti cardanici. I pneumatici di aderenza garantiscono una buona trazione. Di serie è installata un'illuminazione interna a LED, che è digitalmente commutabile insieme all'illuminazione della cabina, del pannello di controllo, della sala macchine e della cucina, nonché delle lampade a parete nella sala da pranzo.

L'illuminazione cambia a seconda della direzione di marcia tra un segnale di testa a tre luci e due luci rosse di coda. Tutta l'illuminazione utilizza LED (diodi a emissione di luce) bianchi caldi e rossi privi di manutenzione. I veicoli dispongono di allestimenti interni multipli. Le speciali accoppiature a più poli e conduttive guidate da binario collegano i veicoli. Un dispositivo di commutazione del pantografo garantisce l'alimentazione elettrica a seconda della direzione di marcia attraverso la testa motrice anteriore. Un accumulatore aiuta a superare brevi sezioni senza corrente. A entrambe le estremità è riprodotta l'accoppiatura automatica, ma senza funzione.

Punti salienti

Completamente nuova costruzione del modello. Riproduzione in scala 1:87. Riproduzione del treno museale ristrutturato a 4 pezzi. Esecuzione in metallo pesante e altamente dettagliata. Motore ad alta prestazione con volano in una testa motrice, tutte e quattro le assi azionate tramite giunti cardanici. Di serie con illuminazione della cabina, del pannello di controllo, della sala macchine e illuminazione interna. Decoder mfx+ con ampie funzioni operative, sonore e luminose. Accumulatore per superare brevi sezioni senza corrente.

Prototipo

Il treno diesel ad alta velocità della serie VT 18.16, tipo SVT "Görlitz", era un veicolo importante della Deutsche Reichsbahn della DDR per il traffico internazionale ad alta velocità. Il treno museale qui rappresentato rappresenta lo stato dopo una ristrutturazione e si ispira all'esecuzione degli anni '60 e '70.


Dati tecnici & dettagli

Produttore: Märklin
Numero articolo: TR 25175
Scala: H0
Epoca: —
Sistema elettrico: Digitale
Tipo di decoder: mfx+
Tipo di motore: Motore ad alta prestazione regolato
Illuminazione: Illuminazione interna a LED, illuminazione della cabina, illuminazione del pannello di controllo, illuminazione della sala macchine, illuminazione della cucina, lampade a parete nella sala da pranzo, segnale di testa a tre luci, luci rosse di coda
Suoni: Ampie funzioni sonore
Allestimento interno: Allestimenti interni multipli
Dimensioni / Lunghezza: ca. 113 cm
Dettagli del prodotto
TR 25175
Nuovo
Kundenbewertungen

Noch keine Bewertungen.