Descrizione

TRIX H0 TRIX SBB Locomotiva elettrica Re 620 in H0

La locomotiva elettrica della serie Re 6/6, oggi denominata Re 620, è un pilastro fondamentale nel trasporto merci su rotaia delle Ferrovie Federali Svizzere (SBB). Questo modello in scala H0 rappresenta una versione del settore SBB Cargo nella tradizionale colorazione verde abete con lo stemma della locomotiva “Eglisau”.

Modello

Il modello rappresenta lo stato operativo degli anni 2013-2018, con fari frontali rotondi, prese UIC, maniglie inclinate e il pannello di manutenzione per il condizionatore d'aria. Il telaio e la struttura sono realizzati in metallo pesante, il che consente un peso realistico e buone caratteristiche di trazione. Un motore ad alte prestazioni centralmente installato, regolato e dotato di volano, aziona tramite alberi cardanici entrambe le assi dei carrelli esterni (in totale 4 assi).

Dotata di un decoder digitale DCC/mfx compatibile con RailCom e ampie funzioni sonore, la locomotiva offre un'esperienza di guida e suono interattiva. L'illuminazione è fornita da LED bianchi caldi e rossi privi di manutenzione. Oltre al cambio di luce svizzero (segnale di testa a tre luci e una luce di coda bianca), l'illuminazione può essere commutata su due luci di coda rosse per viaggi in solitaria. Il segnale di testa può essere disattivato digitalmente separatamente sui lati 1 e 2 della locomotiva; se entrambi sono disattivati, si attiva la funzione di luce doppia A. L'illuminazione della cabina e del locale macchine è anch'essa controllabile digitalmente in modo separato.

Punti salienti

Il modello si distingue per un'illuminazione flessibile e la possibilità di sostituire le accoppiature con le mascherine frontali fornite. Il raggio minimo di curvatura percorribile è di 360 mm.

Modello originale

La locomotiva elettrica per treni merci pesanti della serie Re 620 (Re 6/6) delle SBB Cargo porta il numero di esercizio 620 063-8.


Dati tecnici & dettagli

Produttore: TRIX
Numero articolo: 22773
Scala: Scala H0
Epoca: Epoca VI (stato operativo circa 2013-2018)
Tipo di corrente: Corrente continua (DC - modello a 2 fili)
Tipo di decoder: Decoder digitale DCC / mfx (compatibile con RailCom)
Tipo di motore: Motore centrale con volano
Illuminazione: LED con cambio di luce svizzero (bianco/rosso), luce doppia A, illuminazione della cabina & del locale macchine
Suoni: Sì
Interni: —
Dimensioni / Lunghezza: 22,2 cm oltre i tamponi
Dettagli del prodotto
TR 22773
2 Articoli
Nuovo
Kundenbewertungen 5.0
Alfred S. 2026-07-03