Descrizione

TRIX H0 Set di carrozze Pullman TRIX in H0

Il set comprende sei diverse carrozze Pullman della Compagnie Internationale des Wagons-Lits et des Grands Express Européens (CIWL) nello stato operativo del 1937. Include due carrozze bagagli di tipo DD3, una carrozza Pullman con cucina VPC di tipo "Côte d´Azur", una carrozza Pullman senza cucina VP di tipo "Côte d´Azur", una carrozza Pullman con cucina VPC di tipo "Étoile du Nord" e una carrozza Pullman senza cucina VP di tipo "Étoile du Nord". Il percorso del treno andava da Amsterdam attraverso L'Aia, Rotterdam, Bruxelles, Lussemburgo, Strasburgo, Basilea fino a Lucerna e Zurigo.

Modello

Tutte le carrozze sono dotate di illuminazione interna a LED di serie. Questa funziona in combinazione con la carrozza bagagli, che porta anche l'illuminazione di coda. Per superare brevi tratti privi di corrente, in ogni carrozza è installato un condensatore di buffer. Le carrozze salone dispongono di lampade da tavolo illuminate. Le maniglie in metallo sottolineano la fedeltà ai dettagli. L'arredamento interno delle carrozze salone è progettato in modo individuale e multicolore.

Le carrozze sono dotate di accoppiatori corti separabili e conduttivi di serie. L'altezza dei buffer è conforme alla norma NEM. Per ogni carrozza sono inclusi quattro tubi dell'aria principali riprodotti e soffietti in versione lunga e corta. Una carrozza bagagli è dotata di un pantografo per la presa di corrente.

Punti salienti

Completamente ricostruito con illuminazione interna a LED di serie e condensatori di buffer. Accoppiatori conduttivi e dettagliate esecuzioni di tutte le carrozze. Arredamento interno delle carrozze salone progettato in modo individuale e multicolore.

Modello reale

Sei diverse carrozze Pullman della Compagnie Internationale des Wagons-Lits et des Grands Express Européens (CIWL) come EDELWEISS PULLMAN EXPRESS. Stato operativo 1937. Percorso del treno Amsterdam - L'Aia - Rotterdam – Bruxelles Lussemburgo - Strasburgo – Basilea - Lucerna– Zurigo.


Dati tecnici & Dettagli

Produttore: Trix H0
Numero articolo: TR 26470
Scala: H0
Epoca: II
Sistema elettrico: 2L- corrente continua
Tipo di decoder: —
Tipo di motore: —
Illuminazione: Illuminazione interna a LED, illuminazione di coda
Suoni: —
Arredamento interno: Sì, progettato in modo multicolore
Dimensioni / Lunghezza: Carrozza bagagli ca. 23,9 cm, carrozza salone ca. 26,9 cm, lunghezza totale ca. 156,5 cm
Dettagli del prodotto
TR 26470
Nuovo
Kundenbewertungen

Noch keine Bewertungen.