Lokstoredigital LoDi020 LoDi-S88-Commnder LX (ferrovia...
  • Lokstoredigital LoDi020 LoDi-S88-Commnder LX - Ansicht 1

Lokstoredigital LoDi020 LoDi-S88-Commnder LX (ferrovia...

LoDi020

159,00 CHF
Tasse incluse
Quantità
SOFORT LIEFERBAR

Descrizione

LOKSTORE DIGITAL LoDi-S88-Commander LX Interfaccia

Il LoDi-S88-Commander LX di LOKSTORE DIGITAL funge da interfaccia per il S88.2 e il bus s88. Rappresenta il collegamento tra il computer e i moduli di segnalazione. Il sistema consente un'elaborazione rapida dei sensori collegati al bus.

Il LoDi-S88-Commander LX supporta il collegamento di fino a 96 moduli di segnalazione a 16 canali, distribuiti su due bus. Il riconoscimento automatico dei moduli è disponibile per i partecipanti al bus S88.2 sui bus 1 e 2. I moduli con standard S88.2 possono essere indirizzati e mantengono il loro indirizzo. Opzioni avanzate di segnalazione sono disponibili con LoDi-8-GBM, LoDi-8-GBM-P e LoDi-RM-16+.

La configurazione avviene tramite il LoDi-ProgrammerFX. Il bus dati S88.2 consente la trasmissione di dati come RailCom®, misurazione della corrente, rilevamento di cortocircuiti e Quality of Service (QOS) al software della ferrovia modellistica. Il LoDi-S88-Commander LX è pronto per WLAN e DCC-A, con


Dati tecnici & Dettagli

Produttore:Fa. LOKSTORE DIGITAL
Numero articolo:Art. LoDi020
Tipo di prodotto:Tipo Interfaccia
Caratteristiche:Extra Bus S88.2 e s88, elaborazione dati rapida, riconoscimento automatico dei moduli, compatibile DHCP, funzionamento senza driver, pronto per WLAN e DCC-A
Dettagli del prodotto
LoDi020
1 Articolo
Nuovo

Riferimenti Specifici

ean13
0641197934008
Kundenbewertungen

Noch keine Bewertungen.