SWIBA 071917 CS2/3 COMMANDER MKII - 'Claret' (ferrovie...
  • SWIBA 071917 CS2/3 COMMANDER MKII - 'Claret'
  • SWIBA 071917 CS2/3 COMMANDER MKII - 'Claret' - Ansicht 1
  • SWIBA 071917 CS2/3 COMMANDER MKII - 'Claret' - Detailansicht 2
Swiss_MAde

SWIBA 071917 CS2/3 COMMANDER MKII - 'Claret' (ferrovie...

SW 071917

SWI+BA modell miniatures

38,00 CHF
Tasse incluse
Quantità
SOFORT LIEFERBAR

Descrizione

Hardware per ferrovie in miniatura & Accessori

Porta la massima ergonomia e ordine al tuo posto di comando della ferrovia in miniatura! Con questo robusto e stabile supporto, la Central Station 2 e la Central Station 3 di Märklin ottengono finalmente una base sicura. Il supporto posiziona il tuo dispositivo di controllo digitale in un angolo ottimale, che garantisce una perfetta leggibilità del display durante il controllo della tua ferrovia in scala H0, N o Z e previene efficacemente il mal di collo.

Il display è ora inclinato in un pratico angolo di 40 gradi rispetto all'osservatore, permettendoti di avere una visione chiara, rilassata e priva di riflessi su tutte le funzioni della tua centrale ferroviaria. L'accessorio funzionale si distingue per la sua elevata stabilità di forma e si integra armoniosamente in ogni ambiente moderno di stazione di controllo grazie al suo design elegante.

In questa versione, il supporto dal design elegante si presenta nella raffinata variante di colore Bordeaux-Rosso e diventa un vero e proprio colpo d'occhio nel tuo posto di lavoro. Per una massima stabilità durante l'intenso utilizzo, la parte inferiore può essere ulteriormente dotata di scivoli antiscivolo opzionali, in modo che il tuo pannello di comando rimanga sempre sicuro al suo posto.

Dati tecnici & Dettagli

Produttore: Swissbahn GmbH (marchio proprio)
Numero articolo: 71917
Adatto per: Märklin Central Station 2 (CS2) e Central Station 3 (CS3)
Tipo: CS2/CS3 Stand – Supporto, base per alloggiamento, pannello di comando
Angolo di inclinazione: 40 gradi (pratico-ergonomico)
Colore: Bordeaux-Rosso
Caratteristiche: Supporto massiccio, stabile nella forma, predisposto per scivoli antiscivolo
Nota: La consegna avviene senza il dispositivo di controllo Central Station mostrato (Senza CS)!
Dettagli del prodotto
SW 071917
1 Articolo
Nuovo
Kundenbewertungen 5.0
Marlo B. 2026-06-24