Descrizione

RAlpin Carro pianale Saadkmms in H0

Questo set di modelli comprende due carri pianali della tipologia Saadkmms. I carri della RAlpin AG di Olten sono progettati per il traffico di transito della "Strada ferrata mobile". Si presentano in una colorazione di base grigio quarzo e corrispondono allo stato operativo a partire dal 2018.

Modello

La struttura del carro è realizzata in metallo. Entrambi i carri dispongono di due tamponi girevoli e rimovibili. Sono inclusi cunei di fermo per modelli di camion, accoppiamenti speciali per carri pianali e accoppiamenti corti speciali per accoppiare a veicoli con accoppiamento normale. I carri possono essere accoppiati anche a veicoli con altezza del tampone ridotta. Ogni carro è confezionato singolarmente in un ulteriore imballaggio.

Carri intermedi aggiuntivi sono disponibili nella gamma Märklin H0 con il numero articolo 47408 e nella gamma Trix H0 con il numero articolo 24440, con i relativi set di ruote di ricambio necessari. Un carro accompagnatore adatto è disponibile con il numero articolo 43613. Una locomotiva elettrica adatta può essere trovata nella gamma Märklin H0 con il numero articolo 38801.

Punti salienti

La struttura del carro è realizzata in metallo. L'accoppiamento corto speciale è adatto anche per veicoli con altezza del tampone ridotta.

Esemplare

Due carri pianali della tipologia Saadkmms della RAlpin AG (Olten), per il traffico di transito della "Strada ferrata mobile". Colorazione di base grigio quarzo. Stato operativo a partire dal 2018.


Dati tecnici & dettagli

Produttore: Märklin
Numero articolo: 25901
Scala: H0
Epoca: dal 2018
Sistema elettrico: Corrente continua (E432950 set di ruote)
Tipo di decoder: —
Tipo di motore: —
Illuminazione: —
Suoni: —
Interni: —
Dimensioni / Lunghezza: ca 44,6 cm (lunghezza totale compresi i tamponi)
Dettagli del prodotto
TR 25901
Nuovo
Kundenbewertungen

Noch keine Bewertungen.