Descrizione

Locomotiva Märklin SBB Re 4/4 Bahn 2000 con decoder mfx

La locomotiva SBB Re 4/4 si presenta nello stato operativo degli anni '90. È dotata di un motore ad alte prestazioni (HLM) di Märklin e dispone di due assi motori. Il decoder Märklin MLD3-MTC21 è montato su un supporto, il che consente una facile sostituzione. L'illuminazione frontale è attivabile digitalmente e cambia con la direzione di marcia.

Il modello offre ritardi di partenza e frenata, oltre a ottime caratteristiche di marcia. La locomotiva è nuova e mai utilizzata. Componenti come il motore (60941) e il decoder (60972) sono nuovi di fabbrica. Il cablaggio è completamente nuovo, inclusi i portalampada.

La confezione presenta segni di usura dovuti all'età, l'inserto in acrilico è impeccabile. Su questo modello viene fornita una garanzia di 12 mesi.


Dati tecnici & dettagli

Produttore: Märklin
Numero articolo: MA 3330 mfX
Scala: Scala H0 (1:87)
Tema: SBB Bahn 2000
Esecuzione: Motore ad alte prestazioni HLM, decoder MLD3-MTC21
Dettagli del prodotto
MA 3330 mfX
imesso a nuovo
Kundenbewertungen

Noch keine Bewertungen.