Descrizione

Modello in scala H0

Un'esecuzione in metallo altamente dettagliata con numerosi particolari separati. All'interno, un motore ad alte prestazioni regolato con volano garantisce caratteristiche di guida estremamente fluide. Attraverso un giunto cardanico, entrambi i gruppi di ruote motrici esterne in ogni carrello vengono azionati con forza, mentre le gomme di aderenza assicurano la necessaria trazione in salita. Un accumulatore integrato garantisce inoltre una corsa affidabile attraverso il superamento senza danni di brevi tratti di binario privi di corrente.

Anche dal punto di vista tecnico, questo modello in scala H0 offre una qualità eccezionale. Il decoder digitale mfx+ integrato offre ampie funzioni operative e sonore per un'esperienza di gioco interattiva. L'illuminazione è realizzata con LED (diodi a emissione di luce) caldi e rossi senza necessità di manutenzione. Oltre al cambio di luce svizzero a seconda della direzione di marcia (segnale di testa a tre luci su una luce di coda bianca), il sistema digitale può essere impostato su una luce di coda rossa in caso di marcia solitaria. Il segnale di inversione, la funzione di luce doppia A e l'illuminazione della cabina di guida, del pannello di comando e del locale macchine sono tutti digitalmente attivabili separatamente. Con una lunghezza oltre i buffer di 23,3 cm e un'altezza dei buffer secondo norma NEM, la locomotiva è completamente percorribile a partire da un raggio minimo di 360 mm. I tubi dei freni e le imitazioni di accoppiamento a vite sono forniti come parti di montaggio per il modello.

Dati tecnici & dettagli

Produttore: Trix
Numero articolo: 25680
Dimensione della scala: Scala H0 (1:87)
Gestione ferroviaria: BLS (Ferrovie Bern-Lötschberg-Simplon)
Epoca: Epoca III (Stato operativo alla fine degli anni '40 / inizio anni '50)
Serie: Ae 6/8 (2ª serie di costruzione)
Numero di esercizio: 207
Materiale della carrozzeria: Esecuzione in metallo altamente dettagliata
Decoder digitale: Decoder digitale mfx+ (decoder per il mondo del gioco con ampie funzioni sonore)
Sistema elettrico: Corrente continua a 2 fili (DC)
Azionamento: Azionamento ad alte prestazioni regolato con volano, azionamento cardanico su 4 assi
Illuminazione: Segnale di testa LED, cambio di luce svizzero, illuminazione della cabina di guida, del pannello di comando e del locale macchine (attivabile digitalmente)
Accumulo: Memoria integrata per superare tratti privi di corrente
Altezza dei buffer: Secondo norma NEM
Raggio minimo: 360 mm
Lunghezza oltre i buffer: 23.3 cm

Dettagli del prodotto
TR 25680
1 Articolo
Nuovo
Kundenbewertungen

Noch keine Bewertungen.