Descrizione

TRIX SBB Locomotiva da manovra Ee 3/3 in H0

La locomotiva elettrica da manovra della serie Ee 3/3 delle Ferrovie Federali Svizzere (SBB) porta il divertimento delle manovre svizzere nel plastico ferroviario. Il modello in scala H0 riproduce lo stato operativo intorno all'anno 2005. È dotato di un decoder digitale mfx e di un motore in miniatura con volano.

Modello

La locomotiva colpisce per il suo colore rosso fuoco e l'esecuzione della seconda serie a partire dal 1932 con cabina di guida centrale. Tre assi motorizzati e un asse cieco garantiscono una trasmissione potente. Le nuove accoppiatrici Telex, digitalmente attivabili separatamente su entrambi i lati, inclusa la funzione di rullino dell'accoppiatore, consentono manovre realistiche.

Questo modello è dotato di un cambio di luce svizzero (segnale di testa a tre luci e luci di coda bianche o rosse a seconda della corsa in solitaria o del servizio con carro) e di una funzione di luce doppia A. Dettagli fini come le attrezzature del tetto e le barre di manovra in metallo completano l'immagine complessiva. Il sistema elettrico è progettato per la rete a corrente continua (DC).

Punti salienti

Locomotiva elettrica da manovra realistica della serie Ee 3/3 delle SBB. Seconda serie a partire dal 1932 con cabina di guida centrale e due piattaforme di manovra. Decoder digitale mfx integrato e motore in miniatura con volano. Nuova accoppiatrice Telex davanti e dietro, attivabile digitalmente separatamente con rullino dell'accoppiatore. Cambio di luce svizzero e funzione di luce doppia A con LED bianchi caldi e rossi senza manutenzione. Dettagli ottici fini come barre di manovra in metallo e attrezzature del tetto dettagliate.

Prototipo

La locomotiva elettrica della serie Ee 3/3 delle Ferrovie Federali Svizzere (SBB/CFF/FFS) in colore rosso fuoco.


Dati tecnici & dettagli

Produttore: TRIX
Numero articolo: 25330
Dimensione scala: Scala H0
Epoca: Epoca V (stato operativo intorno al 2005)
Sistema elettrico: Corrente continua (DC)
Tipo di decoder: Decoder digitale mfx
Tipo di motore: Motore in miniatura con volano
Illuminazione: Segnale di testa LED con cambio di luce svizzero (bianco/rosso)
Suoni: —
Interni: —
Dimensioni / Lunghezza: 11,2 cm sopra i buffer
Dettagli del prodotto
TR 25330
6 Articoli
Nuovo
Kundenbewertungen

Noch keine Bewertungen.