Descrizione

Modello in scala H0

Il pregiato modello in scala H0 stabilisce nuovi standard anche meccanicamente. Il Coccodrillo è azionato da due motori ad alte prestazioni silenziosamente regolati con volano, con un potente motore in ciascuno dei due carrelli. Attraverso questi motori, vengono messe in movimento tre assi e l'albero cieco, conferendo al modello, in combinazione con le gomme di aderenza, una enorme forza di trazione. Un telaio articolato curvabile con una struttura della locomotiva a tre parti e cabine di guida ampiamente estraibili garantisce che la pesante locomotiva attraversi senza sforzo anche i raggi più stretti. L'elegante attrezzatura del tetto è armoniosamente completata da una fine griglia di sicurezza sotto i pantografi.

La dotazione digitale fa battere più forte i cuori degli appassionati di ferrovie in miniatura. Il decoder digitale mfx+ integrato offre ampie funzioni operative e sonore per un'esperienza di guida assolutamente interattiva. L'illuminazione è realizzata con LED (diodi a emissione di luce) di colore bianco caldo e rosso, senza necessità di manutenzione. Il tipico cambio di luce svizzero (segnale di testa a tre luci a seconda della direzione di marcia su una luce rossa di coda) è attivo in modalità convenzionale e può essere attivato separatamente in digitale. Per le corse singole, l'immagine luminosa può essere comodamente commutata su una singola luce rossa di coda. Il modello ha una lunghezza totale di 22,3 cm.

Dati tecnici & dettagli

Produttore: Trix
Numero articolo: 25596
Dimensione della scala: Scala H0 (1:87)
Gestore ferroviario: SBB (Ferrovie Federali Svizzere)
Epoca: Epoca III (stato operativo 1960-1965)
Serie: Serie Be 6/8 II ('Coccodrillo')
Numero operativo: 13254
Materiale della carrozzeria: Esecuzione in metallo ad alta definizione
Decoder digitale: Decoder digitale mfx+ (decoder per mondo di gioco con ampie funzioni sonore)
Sistema elettrico: Corrente continua a 2 fili (DC)
Azionamento: 2 motori ad alte prestazioni con volano (1 motore per carrello)
Telai: Telai articolati curvabili, struttura a 3 parti con cabine di guida estraibili
Illuminazione: Segnale di testa LED, cambio di luce svizzero, commutazione per corsa singola su rosso (commutabile digitalmente)
lunghezza totale: 22.3 cm
Dettagli del prodotto
TR 25596
Nuovo
Kundenbewertungen

Noch keine Bewertungen.