Descrizione

MÄRKLIN SBB Locomotiva elettrica BR 186 Ralpin in H0


Non è più necessario cambiare locomotiva con SBB:

Prima dell'introduzione di queste locomotive continue, i treni dovevano cambiare locomotiva ai confini nazionali, un processo che richiedeva tempo. BLS Cargo e SBB Cargo International hanno infine creato un pool comune di locomotive BR 186 e Re 486 per consentire ai treni di viaggiare senza confini.

Panoramica

Questa locomotiva elettrica della serie 186 di Akiem SAS è affittata in modo conforme a SBB Cargo International. Il modello in scala H0 rappresenta lo stato operativo a partire dal 2022, con una colorazione di base grigio chiaro, due superfici laterali progettate in modo diverso e il numero di esercizio 186 904-9 'Ceneri'.

Modello

La locomotiva è una nuova costruzione in metallo dettagliato. È dotata di un decoder digitale mfx+ con ampie funzioni sonore. Un motore ad alte prestazioni regolato con volano aziona tutti e quattro gli assi tramite un giunto cardanico. Un accumulatore integrato supera brevi sezioni senza corrente.

Il modello possiede pantografi di nuova costruzione con diversi pezzi di contatto per l'uso transfrontaliero in Germania, Svizzera e Italia. Molti segnali di manovra e speciali specifici per Italia e Svizzera sono attivabili digitalmente. Sono presenti dettagli separati come maniglie, prese UIC e serbatoi di sabbia.

Punti salienti

Cambio di luce dipendente dalla direzione di marcia (tre bianchi / due rossi) con illuminazione a LED. Luce di testa, illuminazione della cabina e illuminazione del pannello di comando sono attivabili digitalmente in modo separato. Quattro pantografi delicati e di nuova costruzione consentono il cambio di paese.

Modello reale

La moderna locomotiva merci SBB Cargo BR 186 porta il traffico merci ferroviario svizzero nel plastico ferroviario.


Dati tecnici & dettagli

Produttore:Fa. MÄRKLIN
Numero articolo:Art. 38801
Dimensione scala:Skal. Scala H0
Amministrazione ferroviaria:Bv. SBB Cargo International / Akiem SAS
Serie:BR BR 186 (186 904-9 'Ceneri')
Sistema elettrico:Str. Corrente alternata (Märklin mfx+)
Tipo di decoder:Dec. Decoder digitale mfx+ con suono
Tipo di motore:Mtr. Motore ad alte prestazioni regolato con volano
Illuminazione:Luce Cambio di luce dipendente dalla direzione di marcia (tre bianchi / due rossi) con illuminazione a LED, luce di testa, illuminazione della cabina, illuminazione del pannello di comando
Suoni:Snd Ampie funzioni sonore
Dimensioni / Lunghezza:Mass 21,7 cm oltre i tamponi
Materiale:Mat. Costruzione in metallo
Condizione:Zust. Fabrica nuova / Nuova
Dettagli del prodotto
MA 38801
2 Articoli
Nuovo
Kundenbewertungen

Noch keine Bewertungen.