Decoderwerk 20102 Decoder di commutazione per binario...
  • Decoderwerk 20102 C-Gleis Schaltdecoder Entkupplungsgleis
  • Decoderwerk 20102 Schaltdecoder Entkupplungsgleis - Detailansicht 2

Decoderwerk 20102 Decoder di commutazione per binario...

DW 20102

15,20 CHF
Tasse incluse
Quantità
SOFORT LIEFERBAR

Descrizione

Decoderwerk Decoder di commutazione per binari di sgancio

Il decoder di Decoderwerk è progettato per il funzionamento digitale con DCC o Märklin Motorola. Dispone di un'uscita ed è adatto per il comando di binari di sgancio Märklin e Trix C-Gleis. L'alimentazione avviene direttamente tramite la tensione del binario (9-24V), senza necessità di un'alimentazione esterna separata. L'uscita fornisce una tensione continua di 9-24V e può essere caricata fino a 2A.

Il decoder è protetto da un fusibile ripristinabile contro i cortocircuiti. Dispone di una modalità di apprendimento automatico per l'indirizzamento e può essere configurato direttamente sul posto tramite Programming-on-Main. Tutti i CV possono essere aggiornati. Il tempo di commutazione è impostabile individualmente da 1 a 255 secondi, è possibile anche un funzionamento continuo dell'uscita. Facoltativamente, il decoder ripristina all'avvio l'ultima commutazione dell'uscita.


Dati tecnici & dettagli

Produttore:Fa. Decoderwerk
Numero articolo:Art. DW 20102
Dimensione della scala:Skal. Scala H0 (1:87)
Tipo di decoder:Dec. Decoder di commutazione
Sistema elettrico:Str. DCC, Märklin Motorola
Caratteristiche speciali:Extra 1 uscita, protezione da cortocircuito, modalità di apprendimento automatico, Programming-on-Main, tempo di commutazione regolabile, funzionamento continuo, funzione di memoria
Dettagli del prodotto
DW 20102
17 Articoli
Kundenbewertungen

Noch keine Bewertungen.